Info e Prenotazioni Noleggio: +39 031 791963

Milano accende le telecamere, tu accendi l’elettrico

A partire da oggi, lunedì 25 febbraio, è ufficialmente in vigore a Milano la nuova Low Emission Zone (Area B) più grande d’Europa che si va ad affiancare alla già esistente Area C. Regolerà il traffico di auto, veicoli commerciali e veicoli pesanti e ha come obiettivo la riduzione di inquinanti nell’aria.

Sarà attiva dal lunedì al venerdì, dalle ore 7,30 alle 19,30, festivi esclusi e regolata da un sistema di 186 telecamere che disciplineranno gli accessi dei veicoli inquinanti.

Saranno esclusi dalla circolazione tutti i veicoli diesel € 0,1,2,3 senza fap e gli € 0 benzina ( per maggiori info http://www.comune.milano.it/wps/portal/ist/it/servizi/mobilita/Area_B/non_possono_entrare ).

Un’Area con progressive limitazioni da oggi fino alla completa interdizione dei veicoli inquinanti (2030), ad eccezione dei mezzi 100% elettrici. E sono proprio le auto e i veicoli commerciali a basso impatto ambientale la soluzione che proponiamo a chi si trova costretto oggi a fermare il proprio veicolo.

Grazie alla nostra nutrita flotta potete dormire sonni tranquilli e non preoccuparvi più delle limitazioni al traffico. Lavorare sereni e muoversi in libertà rappresenta per noi l’obiettivo principale per mettere in condizione i clienti di pensare solo al lavoro.

I vantaggi sono innumerevoli per chi opera su Milano: accessi gratuiti a qualsiasi orario, sosta gratuita, zero impatto sull’ambiente, una rete di ricarica unica in Italia e costi di gestione del veicolo irrisori rispetto ai tradizionali diesel.

L’obiettivo di Area B nel periodo compreso tra il 2019 e il 2026 sarà quello di ridurre le emissioni atmosferiche da traffico complessivamente di circa 25 tonnellate di Pm10 allo scarico e di 900-1.500 tonnellate di ossidi di azoto.

Si tratta del primo provvedimento di queste dimensioni in Europa: regole certe, progressive e graduali per abbattere le polveri inquinanti e migliorare la qualità urbana in particolare a Milano, che nell’ultimo periodo ha visto crescere a dismisura i valori delle emissioni nocive per la salute.

Un progetto ambizioso che porterà al graduale smantellamento dell’attuale parco macchine esistente, in favore di veicoli a emissioni zero.

La rivoluzione è già iniziata e noi siamo pronti ad affrontarla, tu cosa aspetti?

Contattaci.

Commerciale@burgiocarri.it

 

Burgio Carri Zero Emission

Postato il 25 febbraio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi