Info e Prenotazioni Noleggio: +39 031 791963

Ganci Traino: stop ai collaudi, attiva la certificazione dell’installatore

Addio ai collaudi presso la motorizzazione civile per chi decide di montare un gancio di traino sulla propria auto o sul proprio veicolo commerciale: a partire dai primi mesi del 2021, con l’entrata in vigore del decreto semplificazioni, è possibile, per l’officina autorizzata dal Ministero, presentare una normale dichiarazione di realizzazione dei lavori alla regola d’arte. In questo modo non si dovrà più eseguire la classica “visita e prova” presso la Motorizzazione.

Le nuove tempistiche e la nostra procedura: Burgio Carri, una volta effettuata l’installazione dai propri tecnici (max. 48 ore, con auto sostitutiva di servizio), provvederà nell’immediato a presentare la domanda di aggiornamento della carta di circolazione all’agenzia di pratiche auto con la quale collabora. In questo modo agevoliamo il cliente nella parte burocratica, salvaguardandolo da perdite di tempo inutili. Resta sempre di competenza della MC competente l’aggiornamento del libretto, con emissione del tagliando, che sarà rilasciato una volta verificati gli opportuni documenti. In questo caso, dal temine dei lavori, prevediamo l’invio del tagliando nell’arco di pochi giorni lavorativi.

Per richiedere un preventivo gratuito compilare il form al seguente link https://www.burgiocarri.it/installazione-ganci-traino/

Postato il 03 maggio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi